Inzaghi presenta la sfida con l'Inter: il post social della Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi presenta la sfida con l’Inter: il post social della Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato con un tweet il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro l’Inter

Ormai ci siamo, mancano solamente poche ore al fischio d’inizio della sfida di San Siro tra LazioInter. Un big match d’alta classifica, che potrebbe risultare decisivo sia per la corsa in Champions sia per la lotta Scudetto. Per questo, Simone Inzaghi ha presentato la gara con parole che mostrano una grande determinazione. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico biancoceleste si è soffermato sulla consapevolezza e l’umiltà che dovrà avere la squadra questa sera a San Siro.

Con un post sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha dato la disponibilità di riascoltare le parole del tecnico. Ecco le immagini della conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.