Inzaghi punta tutto su Milinkovic: il serbo ora è il vero leader
Connettiti con noi

News

Inzaghi punta tutto su Milinkovic: il serbo ora è il vero leader

Pubblicato

su

Per il match di domani contro il Benevento, Inzaghi punterà tutto su Sergej Milinkovic: il serbo è sempre più leader

Il match di domani contro il Benevento sarà fondamentale per la Lazio nella corsa per un posto in Champions. Ed è per questo che Simone Inzaghi, che non sarà in panchina causa Covid, punterà tutto su Sergej Milinkovic. Ancora una volta.

LEADER – Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, visto un Leiva non al top e in dubbio e un Luis Alberto sempre alle prese con un problema alla caviglia, il serbo sarà il leader e il punto di riferimento in mediana. Il Sergente punta a essere ancora una volta decisivo, come successo contro il Verona. D’altronde è lui il centrocampista che in campionato ha portato più punti di tutti: 10. Tutto frutto dei suoi 7 gol e dei suoi 7 assist. Insomma, Milinkovic si è definitivamente preso la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.