Inzaghi: «Inizia un altro campionato? No, vedremo a 5-6 giornate dalla fine...» VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Inizia un altro campionato? No, vedremo a 5-6 giornate dalla fine…» VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi, ancora un estratto dalla conferenza di ieri del mister biancoceleste dopo la vittoria della Lazio sul Parma

La vittoria della Lazio a Parma è importantissima per la classifica dei biancocelesti. Ecco un estratto dalla conferenza stampa di mister Inzaghi alla fine del match.

«Un altro campionato no, dobbiamo dr seguito a queste ottime prestazioni. A quattro, cinque giornate della fine ne parleremo. Guardo più le prestazioni, mercoledì nonostante il pareggio avevo ottime sensazioni. Stasera temevo molto questa partita perché giocavamo contro una squadra forte. La più grande soddisfazione per me è che in mancanza di alcuni titolari nella squadra non ne risente. Patric, Luiz Felipe e Acerbi hanno fatto benissimo. Radu quest’anno non ha sbagliato una partita, Vavro si sta allenando benissimo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.