L'ex Roma Losi: «La Lazio merita il posto che ha, competitiva la massimo»
Connettiti con noi

News

L’ex Roma Losi: «La Lazio merita il posto che ha, competitiva la massimo»

Pubblicato

su

Giacomo Losi, ex difensore storico della Roma, ha fatto i complimenti alla Lazio e detto la sua sul tarsferimento di Florenzi

Giacomo Losi, meglio conosciuto dalla parte giallorossa della Capitale come «Core de Roma», ha vestito la maglia dei «cugini» praticamente per l’intera carriera, ma non può non fare i complimenti alla Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore a SoccerMagazine.it: «Penso che sia una buona squadra, che merita il posto che occupa. Sta dimostrando di essere una squadra competitiva al massimo e si sta comportando molto bene».

Inevitabile anche un commento sul trasferimento di Florenzi, giocatore che – secondo l’immaginario collettivo – avrebbe dovuto ereditare il ruolo, tanto caro tra i tifosi romanisti, di «bandiera»: «Mi è dispiaciuto molto perché Florenzi è un giocatore molto valido e faceva comodo alla Roma. Purtroppo ha fatto questa scelta, non so perché…Però io non l’avrei mai fatta perché io mi sono attaccato solo alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.