Inter, Inzaghi si affida a lui per la sfida con la Lazio: le ultime sulle scelte di formazione
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi si affida a lui per la sfida con la Lazio: le ultime sulle scelte di formazione

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi si affida a lui per la sfida con la Lazio: le ultime sulle scelte di formazione. Tutti i dettagli

Domenica sera andrà in scena Lazio Inter, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Dopo l’ampio turnover fatto nell’ultimo match di Champions League contro la Real Sociedad, Simone Inzaghi torna ad affidarsi ai suoi titolarissimi. Tra di essi ci sarà la conferma anche di Yann Bisseck.

Come riferisce la Gazzetta dello Sportil tedesco è favorito nel ballottaggio con Cuadrado, e dovrebbe agire come braccetto destro della difesa a 3 insieme ad Acerbi e Bastoni. Con questo scenario, Darmian si alzerebbe sulla fascia destra, con Dimarco sulla sinistra. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, mentre in avanti torna la Thu-La.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.