Inter, Handanovic positivo al coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Inter, Handanovic positivo al coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito agli ultimi tamponi effettuati

Ancora problemi con il coronavirus per un club di Serie A. Questa volta ad essere colpita è l’Inter, che si trova a fare i conti anche con la positività del suo capitano: Samir Handanovic, infatti, è risultato positivo al Covid-19 negli ultimi tamponi effettuati. Ad annunciarlo è stato lo stesso club nerazzurro con un comunicato ufficiale.

«FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.