Insistono in Inghilterra: Lazio su Origi, offerta recapitata ai Reds - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Insistono in Inghilterra: Lazio su Origi, offerta recapitata ai Reds

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra una voce chiara: Divock Origi ha chiesto al Liverpool di giocare di più. Il prezzo è alto, ma la Lazio è interessata.

Divock Origi, attaccante belga del Liverpool, potrebbe essere il rinforzo offensivo per la Lazio. Una voce che se confermata sarebbe curiosa, dato che la Lazio spenderà oltre 15 milioni per il centravanti kosovaro Vedat Muriqi. Il prezzo del cartellino di Origi si aggira attorno ai 20 milioni, e in Inghilterra sono sicuri che la Lazio abbia già presentato un’offerta ai Reds. L’interesse della Lazio, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è reale e più che mai concreto. Sei gol e quattro assist nell’ultima stagione, fisicamente impressionante e molto agile, a Liverpool è chiuso da Firmino. Attenzione a questo nome nei prossimi giorni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.