Insigne Lazio, Auriemma: «Pessimista sul rinnovo. In questo caso...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Lazio, Auriemma: «Pessimista sul rinnovo. In questo caso…»

Pubblicato

su

Insigne Lazio, le ultime sul capitano del Napoli in ottica mercato. Auriemma si dice pessimista sul rinnovo di contratto, Lazio alla finestra

Lorenzo Insigne è uno dei nomi in lizza per la fascia d’attacco della Lazio in vista della prossima stagione. Il capitano azzurro ha lavorato egregiamente con Sarri nel Napoli, e il tecnico gradirebbe e non poco il suo acquisto. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022 con il rischio di svincolarsi il prossimo gennaio, i discorsi sul rinnovo sono complicati e se ne parlerà dopo l’Europeo.

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di fede napoletana Raffaele Auriemma aggiorna sullo stato della trattativa: «Insigne è al centro del progetto di Spalletti, ma se non rinnova credo che alla prima offerta verrà ceduto. Un simbolo, un capitano come lui non può rimanere a queste condizioni, non trasmette emotività al gruppo. Non credo che rinnoverà, chiede un ingaggio maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.