Infortunio Zaccagni: le condizioni del centrocampista in vista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaccagni: le condizioni del centrocampista in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, dopo l’infortunio che gli ha impedito di prendere parte alle ultime partite della Lazio, è tornato ad allenarsi in gruppo

Buone notizie per Maurizio Sarri. Mattia Zaccagni infortunatosi nel match della Lazio contro il Cagliari riportando  un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra sembra aver recuperato la propria condizione fisica.

Secondo quanto riportato da Lazio Style Radio nel report durante la seduta di allenamento pomeridiana odierna, il centrocampista ex Verona si è allenato in gruppo con il resto dei compagni e quindi potrebe essere a disposizione per la prossima gara di campionato dei biancocelesti contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.