Infortunio Immobile, speranze ridotte al lumicino per il derby. Ma Ciro...
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Immobile, speranze ridotte al lumicino per il derby. Ma Ciro…

Pubblicato

su

Si assottigliano di molto le possibilità che Ciro Immobile smaltisca appieno l’infortunio e sia in panchina per il derby: le ultime

Speranze ridotte al lumicino. A poco più di 24 ore dal Derby sono queste le sensazioni in casa Lazio sulla presenza di Immobile. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’attaccante con ogni probabilità guarderà i compagni dalla Tribuna Tevere come fatto nelle ultime uscite all’Olimpico anche se è disposto a provarci fino all’ultimo.

Sarri spera almeno in una convocazione simbolica per la panchina: la presenza del Capitano, che oggi prenderà regolarmente parte al ritiro deciso dall’allenatore, potrebbe avere un importante effetto su una squadra abbattuta dal doppio KO con Salernitana e Feyenoord. Immobile sa che la stracittadina rappresenta un vero e proprio miraggio ma farà di tutto fino all’ultimo quantomeno per prepararsi al ritorno tra Monza e Juventus e smentire tutti coloro che lo davano in campo nel 2023. Prima il derby: in campo o fuori da motivatore, Ciro vuole esserci a tutti i costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.