Retroscena Immobile, tempi di recupero più lunghi del previsto! Nuova stima
Connettiti con noi

News

Retroscena Immobile, tempi di recupero più lunghi del previsto! Nuova stima

Pubblicato

su

Retroscena Immobile, i tempi di recupero dall’infortunio patito contro l’Empoli potrebbero allungarsi: cosa filtra sulle condizioni

Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, potrebbero allungarsi in casa Lazio i tempi di recupero di Immobile.

Ciro conta di riassorbire il trauma distrattivo ai flessori della coscia destra con 15-20 giorni di stop, ma è una previsione ottimistica, fanno sapere da Formello, e verrà sottoposto a nuovi esami per valutare meglio l’edema che si è formato intorno alla vecchia cicatrice di cui il capitano aveva parlato nella notte di Empoli. Muscoli sollecitati e stressati da infinite battaglie e da un anno in cui non è mai riuscito ad allenarsi con continuità. Serviranno prudenza e forse qualche giorno in più di lavoro per recuperare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.