Connettiti con noi

News

Incidente Immobile, bellissima notizia: entrambe le bimbe dimesse dall’ospedale

Pubblicato

su

Incidente Immobile, bellissima notizia: entrambe le bimbe dimesse dall’ospedale. La famiglia ieri si è riunita a casa

Come scrive il Corriere dello Sport e come testimoniato dalla foto postata da Ciro su Instagram, ieri l’attaccante della Lazio era a casa e con la famiglia al gran completo. Immagine postata sul profilo Instagram.

Giorgia aveva raggiunto i piccoli Mattia, Andrea e mamma Jessica uscendo lunedì pomeriggio dal Bambin Gesù. Michela, la più grande, ieri è stata dimessa dall’ospedale Gemelli. Buone notizie, preoccupazioni superate per la primogenita: i medici non ritenevano necessario tenerla ancora sotto osservazione. Restano il collarino e un bruttissimo ricordo.Il peggio per Immobile e famiglia è passato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.