Inchiesta Juve, Abodi: «Le altre squadre gioiscono per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Abodi: «Le altre squadre gioiscono per un motivo»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport del governo Meloni, è tornato ad analizzare l’inchiesta in casa Juve: le sue dichiarazioni

Intervistato dall’ANSA, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così della situazione in casa Juventus:

«Il tema non è la Juventus, è il sistema calcio nel suo complesso che deve fare un profondo esame di coscienza. Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po’ i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli. Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli. I tecnicismi vanno spiegati anche all’opinione pubblica, che deve comprendere. C’è chi non capisce ed è contento semplicemente perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.