Impallomeni: «La Lazio è stata sfortunata e nervosa, la rosa è corta»
Connettiti con noi

Europa League

Impallomeni: «La Lazio è stata sfortunata e nervosa, la rosa è corta»

Pubblicato

su

Impallomeni analizza la prestazione di ieri della Lazio a pochi giorni dalla sfida contro la Roma in campionato

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio ha parlato Stefano Impallomeni, il quale ha analizzato la prestazione della Lazio contro il Feyenoord a pochi giorni dal derby della capitale contro la Roma.

SFORTUNATA E NERVOSA – : «La Lazio è stata sfortunata, è entrata in un nervosismo inspiegabile. Se non si innervosiva, vinceva con la Salernitana e anche ieri. Non deve farsi prendere dal panico, ora c’è il derby.»

ROSA – : «La Lazio ha la rosa corta. Sarà però sempre molto pericolosa. Alcuni giocatori devono ancora crescere. Si sta perdendo dietro a un nervosismo inaccettabile. Si possono perdere le partite ma non così. E’ autolesionismo. E poi Sarri non ha una rosa profonda, la Roma sì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.