Immobile vuole tornare al gol: il Verona può aiutarlo. Il dato
Connettiti con noi

Campionato

Immobile vuole tornare al gol: il Verona può aiutarlo. Il dato

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha segnato solo due reti in questo inizio di campionato: il Verona, una delle sue vittime preferite, può aiutarlo a sbloccarsi

Ciro Immobile vuole tornare a segnare. Il bomber biancoceleste, autore di sole 2 reti in questo inizio di campionato (contro Bologna e Sampdoria), ha numeri più bassi rispetto alla scorsa stagione in relazione a tiri in porta (8 a 12) e occasioni da gol (13 a 21).

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana, il Verona può aiutarlo a sbloccarsi. Sono infatti 9 le reti di Immobile agli scaligeri in 10 sfide, meglio di lui hanno fatto solo Batistuta e Beppe Savoldi rispettivamente con 11 e 10 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.