Immobile svela: «Ho parlato con Luis Alberto, vi dico cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile svela: «Ho parlato con Luis Alberto, vi dico cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, al termine della gara di oggi persa contro il Lecce, ha parlato anche della situazione relativa a Luis Alberto

Al termine di Lecce-Lazio, Ciro Immobile ha toccato anche il tema Luis Alberto. Le parole in zona mista:

«Credo che Luis stia bene e sia motivato, così l’ho visto dopo le vacanze. Purtroppo contro l’Almeria ha subito un colpo al collaterale, in campo non ce la faceva. Il mister ha preferito non convocarlo perché non riusciva a calciare di sinistro e negli appoggi era infastidito. Ho parlato con lui: ha detto che fino a quando resterà qua darà il massimo e farà quello che ha sempre fatto. Come ha detto Sarri non vedo problemi tra i due. È un giocatore che sta dentro il gruppo. Se dovesse arrivare un’offerta per lui e a lui dovesse andare bene, come si è sempre detto, allora se ne andrà, se no resterà qua. Una volta chiuso il mercato che non se ne parli più fino a giugno. Tecnicamente nella prima parte di campionato ha fatto il suo, alti e bassi come tutti, però ha fatto grandi partite».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.