Immobile re della sfortuna: tanti legni colpiti dall'attaccante
Connettiti con noi

Campionato

Immobile re della sfortuna: tanti legni colpiti dall’attaccante

Pubblicato

su

Il palo ha impedito il ritorno al gol di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si conferma re della sfortuna

Il palo ha impedito a Ciro Immobile di ritrovare il gol in campionato. Senza alcun dubbio è questa l’immagine del primo tempo di Verona-Lazio. Ed ecco che il bomber biancoceleste, in un momento per lui difficile dal punto di vista realizzativo, si conferma re della sfortuna.

Infatti non è la prima volta che è un legno a frapporsi tra il numero 17 e la via del gol. Quello del Bentegodi è per lui il terzo stagionale, ma basta soltanto guardare al passato più recente per rendersi conto di una particolare statistica. Infatti, nelle scorse due stagioni, Ciro ha centrato ben 15 legni in due annate. Nessuno è stato così sfortunato come lui in Europa nei principali cinque campionati. La speranza è che il bomber riesca a metter fine a questo momento no, magari già nel corso della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.