Immobile senza fine: abbatte record e fa volare la Lazio. I numeri
Connettiti con noi

Campionato

Immobile senza fine: abbatte record e fa volare la Lazio. I numeri

Pubblicato

su

Ciro Immobile è leggenda: la vittoria contro il Bologna è arrivata grazie a un suo gol che lo lancia sempre più in alto

Ciro Immobile sempre più leggenda della Lazio e del calcio italiano. Ieri contro il Bologna si è messo la squadra sulle spalle e l’ha trascinata alla vittoria – come suo solito – con un gol. Come riporta Il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste fa incetta di record.

Da sette anni a questa parte segna alla prima di campionato: 6 volte è accaduto in campionato e una volta in Supercoppa Italiana nella sfida contro la Juventus. Ancora, è il quarto giocatore che va in rete nella giornata che dà avvio alla stagione come Muzzi, Shevchenko e Muriel. Infine ha raggiunto quota 183 gol in Serie A, agganciando Gabriel Omar Batistuta. Di questi, 151 con la Lazio in 209 presenze. Nella classifica all time dei marcatori e a sei da Signori, Gilardino e Del Piero. Semplicemente Ciro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.