Lazio, Immobile ringrazia i medici di Rieti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile ringrazia i medici di Rieti

Pubblicato

su

Il bomber della Lazio, tramite un videomessaggio, ringrazia tutto il personale dell’ospedale di Rieti per il lavoro svolto

In questo momento in Italia è tutto fermo, ma ci sono persone che stanno continuando a lavorare rischiando la propria vita per salvare quella degli altri. I medici e gli infermieri stanno facendo l’impossibile per cercare di annientare il Coronavirus e per questo dobbiamo essergli infinitamente grati.

Anche Immobile, che di solito fa di tutto per sconfiggere gli avversari, ha voluto mandare il suo ringraziamento al personale ospedaliero di Rieti tramite un videomessaggio: «Volevo mandare un ringraziamento speciale ed un grande abbraccio ai medici, infermieri e a tutta la gente che sta lavorando nell’Ospedale di Rieti. Siete dei campioni! Complimenti per il lavoro che avete fatto e che state facendo. Speriamo che tutto si risolva per il meglio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.