Connettiti con noi

News

Immobile on fire: i numeri da capogiro del centravanti

Pubblicato

su

Lazio Page ha pubblicato un dato molto interessante sul bomber biancoceleste, sempre tra i primi in Europa insieme a Lewandowski

Ormai è inarrestabile: Ciro Immobile è veramente on fire. Il centravanti biancoceleste ieri sera è andato a segno nella sfida contro il Cagliari, regalando alla Lazio la sua sesta vittoria consecutiva. Con il gol di ieri ha agganciato Zlatan IbrahimovicRomelu Lukaku al secondo posto nella classifica marcatori della Serie A con 14 reti. Rispetto agli altri bomber del nostro campionato, però, il pupillo di Simone Inzaghi può vantare dei numeri incredibili.

Infatti, come riportato su Twitter da Lazio Page, Immobile è andato a segno in 14 partite diverse di campionato. Un dato importantissimo, perché mostra ancora di più la sua incisività nell’andamento della squadra, a cui ha regalato molti punti. In tutta Europa, solamente un giocatore è riuscito a fare meglio di lui: Robert Lewandowski. Il polacco, infatti, è andato a segno in 15 partite diverse. Una sfida elettrizzante quella tra i due attaccanti, cominciato la scorsa stagione per la conquista della Scarpa d’Oro. A breve, potranno fronteggiarsi direttamente anche sul campo: il 23 febbraio, infatti, allo Stadio Olimpico ci sarà Lazio-Bayern Monaco.