Immobile oggi torna a Formello col tutore: «Continua a ripetere a tutti una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile oggi torna a Formello col tutore: «Continua a ripetere a tutti una cosa»

Pubblicato

su

Immobile oggi torna a Formello col tutore: «Continua a ripetere a tutti una cosa». Oggi il capitano vuole far visita a Sarri e ai compagni al centro sportivo

Come riferito da Il Messaggero il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non vede l’ora di ritornare il campo per dimenticare tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni.

«Voglio esserci con l’Inter a San Siro» continua a dire l’attaccante a tutti. Le tempistiche di recupero dopo l’incidente sono legate però a diversi fattori, ma il capitano, che ora ha un tutore al braccio per la lesione al bicipite, non vuole perdere tempo e oggi vuole andare a Formello a far visita a Sarri e ai compagni e per sottoporsi alle prime cure, anche solo in piscina, per mantenere il tono muscolare e riprendersi al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.