Connettiti con noi

Campionato

Immobile, oggi il provino decisivo: Ciro vuole esserci con lo Spezia

Pubblicato

su

Dopo le ottime sensazioni dell’allenamento di ieri, oggi per Immobile è previsto il provino decisivo: Ciro non vuole saltare lo Spezia

Ciro Immobile non ha alcuna intenzione di arrendersi. Come riportato dal Corriere dello Sport, per l’attaccante, dopo le ottime sensazioni dell’allenamento di ieri, è previsto oggi il provino decisivo in vista della gara di domani contro lo Spezia (calcio d’inizio alle 12:30).

L’attaccante, che pare aver smaltito l’edema al polpaccio rimediato in Nazionale, non vuole saltare una sfida che potrebbe permettergli di raggiungere a quota 188 gol tre mostri sacri del calibro di Del Piero, Gilardino e Signori. Lo Spezia gli porta bene visti i 5 gol segnati nei precedenti (lo scorso anno all’Olimpico arrivò una tripletta). Sarri incrocia le dita e spera nella prodigiosità del suo centravanti principe.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.