Immobile in crisi: alla Lazio servono i suoi gol per centrare la Champions
Connettiti con noi

News

Immobile in crisi: alla Lazio servono i suoi gol per centrare la Champions

Pubblicato

su

Ciro Immobile non va in gol da 6 gare tra campionato e Coppa Italia: alla Lazio servono i suoi gol per rincorrere la Champions

Ciro Immobile non riesce a superare la crisi di gol che lo ha ormai colpito dallo scorso 4 gennaio quando il centravanti realizzò la rete del momentaneo vantaggio contro il Lecce. Da quel momento il nuovo stop contro il Sassuolo e un ritorno alla miglior forma che appare decisamente complicato.

Tra campionato e Coppa Italia, come riporta Il Messaggero, l’attaccante non segna da 6 partite. Per trovare un digiuno più lungo di quello attuale si deve risalire alla stagione 2020/21, quando le gare senza gol furono addirittura nove di cui 8 in campionato. Solo con il Genoa, suo primo anno in Serie A, Ciro aveva segnato così poco a questo punto della stagione. Nel 2018/19, quando chiuse con 15 reti in campionato, a febbraio Immobile era a quota 11. Il numero 17 deve tornare a sbloccarsi al più presto per trascinare la Lazio in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.