Immobile elogiato dal New York Times: «Cosa deve fare di più?»
Connettiti con noi

News

Immobile elogiato dal New York Times: «Cosa deve fare di più?»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è stato elogiato anche dal New York Times per le sue prestazioni con la maglia della Lazio e della Nazionale Italiana

Uno dei pilastri della Lazio e della Nazionale Italiana. In 5 stagioni in biancoceleste ha messo segno 150 gol in 219 presenze, conquistando diversi titoli sia a livello di club che a livello individuale, compresa la Scarpa d’Oro per la stagione 2019-2020. Stiamo parlando, ovviamente, di Ciro Immobile.

Il bomber biancoceleste è stato elogiato anche all’estero per le sue grandi prestazioni, cosa che in Italia avviene troppo poco. Oggi, infatti, il New York Times lo ha incoronato tra i migliori attaccanti al mondo, mettendolo solo dopo MessiCristiano RonaldoKaneLewandowski. Il quotidiano americano ha scritto: «Eppure non è considerato tra i migliori attaccanti d’Europa. Cosa deve fare di più?». Un elogio incredibile per un giocatore incredibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.