Immobile: «Basta cali mentali. Il record di Piola? Sono orgoglioso»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Basta cali mentali. Il record di Piola? Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Al termine del match di campionato tra Lazio e Genoa, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni

Finisce qui la sfida di campionato tra LazioGenoa, valevole per la 34esima giornata di Serie A. Al termine dell’incontro, Ciro Immobile ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni.

SULLA SFIDA CON PERIN – «Mattia è un grande portiere e lo ha dimostrato oggi e in tutta la sua carriera. Ha tenuto in piedi il Genoa ed è stato davvero bravo».

SUL CALO MENTALE – «E’ stato il nostro solito calo mentale, come ci è successo anche contro il Benevento. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Quando subiamo nei momenti finali delle partite non è per un calo fisico, ma per una questione mentale. Non dovevamo prendere il rigore e il 4-3, perché poi non siamo stati tranquilli».

SUL RECORD DI PIOLA – «Sono lì: Piola ha fatto la storia di questa società segnando valanghe di gol e poterlo raggiungere mi rende molto orgoglioso. Essere accostato a nomi importanti nell’arco della storia della Lazio e poterli raggiungere e superare per me è un grande motivo di orgoglio».

SUL RIGORE – «Avevo un po’ di paura per il rigore, ma era importante che andasse dentro. Bisognava raddoppiare e segnare».

SUL SIPARIETTO CON LUIS ALBERTO – «Mi ha detto che non riusciamo più a fare lui assist e io gol come l’anno scorso. Nel momento clou succede sempre qualcosa, come il palo in occasione del pallonetto contro il Milan. Alla fine però gliel’ho fatto io l’assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.