Immobile a caccia del gol perduto: la Lazio si affida ancora a lui
Connettiti con noi

News

Immobile a caccia del gol perduto: la Lazio si affida ancora a lui

Pubblicato

su

Ciro Immobile non segna ormai da 7 partite di campionato: la Lazio, però, continua ad affidarsi a lui per puntare alla vittoria

Un digiuno lungo e pesante, che sta influendo molto anche sul rendimento offensivo di tutta la Lazio. Da ormai 7 partite, la Scarpa d’Oro Ciro Immobile non va a segno: come riportato da La Gazzetta dello Sport, questa striscia negativa è tra le più lunghe per il bomber da quando veste la maglia biancoceleste.

Tuttavia, la squadra allenata da Simone Inzaghi nella sfida di oggi contro il Verona si affiderà un’altra volta a lui per cercare di ottenere un’importantissima vittoria in ottica Champions. Andando in rete, il numero 17 arriverebbe anche a 150 gol in Serie A, divenendo il quinto giocatore più veloce a riuscirci (8 anni e 228 giorni dalla sua prima marcatura) dopo Nordhal, Meazza, Nyers e Signori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.