Immobile a sorpresa sull'ex compagno: «Mi ha subito colpito in allenamento, era fortissimo»
Connettiti con noi

News

Immobile a sorpresa sull’ex compagno: «Mi ha subito colpito in allenamento, era fortissimo»

Pubblicato

su

Immobile a sorpresa sull’ex compagno: «Mi ha subito colpito in allenamento, era fortissimo». Così il capitano biancoceleste

iro Immobile, attaccante della Lazio, nell’intervista rilasciata a Lazio Style Channel ha svelato anche qualche retroscena che arriva dagli allenamenti a Formello.

LE IMPRESSIONI IN ALLENAMENTO – «Nani era fortissimo, mi ha subito colpito. Luis Alberto è stato eccezionale nel lavoro che ha fatto per riprendere se stesso e la Lazio. All’inizio ha fatto tanta fatica ad ambientarsi. Poi, con il lavoro e il sacrificio è venuto fuori il calciatore che conosciamo ora. In allenamento subito si capiva che fosse gran calciatore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.