Immobile, dopo le accuse di Cairo arriva l'affetto del mondo Lazio
Connettiti con noi

News

Immobile, dopo le accuse di Cairo arriva l’affetto del mondo Lazio

Pubblicato

su

Tutti con Ciro Immobile: dopo le accuse di Cairo e il caso creatosi, il mondo Lazio si è stretto attorno al suo bomber

Le accuse di Cairo a Immobile e il botta e risposta che ne è seguito è stato senza alcun dubbio l’argomento e il tema più caldo delle ultime ore. Tutti si sono schierati a difesa dell’attaccante biancoceleste, in primis la società, che ha fatto sentire la sua voce attraverso un comunicato.

DIFESA – A difendere il bomber, come sottolineato da La Repubblica, sono stati però anche i tifosi. «Ciro non si tocca», «sempre al fianco del nostro re», «sei superiore, non ti abbassare al loro livello», questi i commenti più ricorrenti apparsi sui social. A intervenire sono stati anche i suoi compagni, tra cui Acerbi e Luis Alberto. «Grande giocatore, ma ancora prima grande uomo. Nessuno può dubitare di te», queste le parole dello spagnolo. Insomma, tutto il mondo Lazio si è stretto attorno a uno dei suoi simboli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.