Immobile a riposo per Bayern Lazio. Il bomber ha bisogno di recuperare
Connettiti con noi

News

Immobile a riposo per Bayern Lazio. Il bomber ha bisogno di recuperare

Pubblicato

su

Ciro Immobile resterà a riposo per Bayern Monaco Lazio. Il bomber biancoceleste non verrà impiegato nella sfida di Champions e ne approfitterà per recuperare

Inzaghi spera nell’impresa ma sa che ribaltare il risultato dell’andata in casa del Bayern Monaco è davvero complicato. Per questo motivo non rischierà Ciro Immobile: il bomber biancoceleste resterà a riposo in panchina. Al suo posto dovrebbero agire Correa e Muriqi, come spiega La Gazzetta dello Sport.

Il giocatore numero 17 ha da qualche tempo un problema al tendine d’Achille, ma non ha mai trovato occasione per riposare. Questa sera, contro il Bayern, dovrebbe rimanere a riposo per recuperare in vista del campionato: c’è bisogno dei suoi gol per puntare al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.