Lazio, Muriqi impressiona e punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Lazio, Muriqi impressiona e punta la Sampdoria

Pubblicato

su

Lazio, Muriqi impressiona a Formello e si candida per la Sampdoria: il giocatore spera nell’esordio in biancoceleste

Vedat Muriqi viaggia verso la Sampdoria a vele spiegate. L’intesa a Formello con Felipe Caicedo è sempre migliore e va affinandosi al Fersini nel corso della sosta per le nazionali. L’infortunio del kosovaro sembra alle spalle e secondo Il Messaggero il rientro tardivo del Tucu Correa rende oggi l’ex Fenerbahce il candidato numero uno per la titolarità contro Quagliarella e compagni.

Nella giornata di ieri un’altra tripletta per il nuovo centravanti, che dovrebbe iniziare dal 1′ a Genova per poi permettere a Inzaghi di cambiare coppia d’attacco nel debutto Champions col Dortmund, quando dal primo minuto ci saranno i riposati Correa e Immobile. Muriqi va di corsa, vuole prendersi la Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.