Mario Ielpo: «Lazio, attenzione al 3-4-3 del Milan...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mario Ielpo: «Lazio, attenzione al 3-4-3 del Milan…»

Pubblicato

su

Lazio-Milan, domenica alle 18 allo stadio Olimpico è in programma il match: l’analisi dell’ex portiere Mario Ielpo

«Per la Lazio e il Milan sarà una delle partite più importanti dell’anno – ha ammesso l’ex portiere delle due squadre Mario Ielpo a RadioSei -. Credo che la Roma sia indietro, quindi saranno rossoneri e biancocelesti a contendersi il quarto posto. Gattuso aveva plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza, tutta grinta e corsa. In quest’ultimo periodo aveva trovato un gioco diverso, fatto di geometrie e possesso palla, ora con tutti gli infortuni sembra tornato alla vecchia veste. La Lazio è più frizzante del Milan, pericolosissima se in giornata, ma a volte si perde completamente».

SULLA PARTITA – «Mal di big? Non è giusto parlare di blocco mentale, la Lazio soffre in difesa quindi quando viene messa sotto pressione emergono i difetti. I biancocelesti troveranno un Milan un po’ ibrido: metterà Kessie e Bakaioko in mezzo, giocando con un 3-4-3 duttile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.