Hernanes: «Spero la Lazio vinca lo Scudetto. C’era un bel rapporto coi tifosi…»

26 maggio Hernanes
© foto www.imagephotoagency.it

Hernanes, ex di Lazio e Juventus, ha commentato la lotta allo Scudetto tra le due squadre e il suo passato in entrambi i club

Per parlare dello Scudetto, è stato intercettao un ex di Lazio e Juventus: Hernanes. Il brasiliano, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha analizzato la lotta al vertice tra le due squadre:

«La favorita è la Juve, per qualità della rosa e la sua mentalità vincente. Se la Lazio dovesse vincere però sarebbe davvero molto bello per tutti il campionato, visto che la Juve ha già vinto 8 volte di fila lo scudetto. Alla Lazio manca dal 2000, sarebbe molto bello vincesse. Con i biancocelesti ho vissuto dei bei momenti. C’era un bel rapporto con la tifoseria e con la società anche se nella parte finale ci sono stati alcuni fraintendimenti. Alla Juventus ho dovuto cambiare posizione. Giocavo molto più lontano dalla porta e facevo fatica a segnare. Anche quando smetterò di giocare a calcio, vorrei rimanere del mondo. Mi piacerebbe che di me venissero ricordati i gol più belli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy