Hernanes: «Spero la Lazio vinca lo Scudetto. C'era un bel rapporto coi tifosi...»
Connettiti con noi

News

Hernanes: «Spero la Lazio vinca lo Scudetto. C’era un bel rapporto coi tifosi…»

Pubblicato

su

Hernanes, ex di Lazio e Juventus, ha commentato la lotta allo Scudetto tra le due squadre e il suo passato in entrambi i club

Per parlare dello Scudetto, è stato intercettao un ex di Lazio e Juventus: Hernanes. Il brasiliano, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha analizzato la lotta al vertice tra le due squadre:

«La favorita è la Juve, per qualità della rosa e la sua mentalità vincente. Se la Lazio dovesse vincere però sarebbe davvero molto bello per tutti il campionato, visto che la Juve ha già vinto 8 volte di fila lo scudetto. Alla Lazio manca dal 2000, sarebbe molto bello vincesse. Con i biancocelesti ho vissuto dei bei momenti. C’era un bel rapporto con la tifoseria e con la società anche se nella parte finale ci sono stati alcuni fraintendimenti. Alla Juventus ho dovuto cambiare posizione. Giocavo molto più lontano dalla porta e facevo fatica a segnare. Anche quando smetterò di giocare a calcio, vorrei rimanere del mondo. Mi piacerebbe che di me venissero ricordati i gol più belli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.