Isaksen a LSC: «Al ritorno servirà la gara perfetta. Sul derby...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Isaksen a LSC: «Al ritorno servirà la gara perfetta. Sul derby e il mio ambientamento dico che…»

Pubblicato

su

Gustav Isaksen, esterno della Lazio, ha commentato la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve, Gustav Isaksen ha dichiarato:

PAROLE – «Difficile entrare a freddo a gara in corso. Abbiamo giocato un buon primo tempo ma dovevamo essere più forti soprattutto nelle ripartenze. Il risultato è pesante, al ritorno servirà una prestazione perfetta. Derby? Sarà una gara molto complicata ma la Lazio ha bisogno dei tre punti e quindi faremo di tutto per portare a casa la vittoria. In Italia sto bene, sto imparando molto, con il cambio di allenatore cercherò di lavorare ancor più sodo per imparare il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.