Guerra Ucraina, l'iniziativa dello Spezia in vista della gara contro il Cagliari
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, l’iniziativa dello Spezia in vista della gara contro il Cagliari

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, l’iniziativa dello Spezia in vista della gara contro il Cagliari: il 50% dei ricavi dei biglietti andranno a Save the Children

In questo momento così delicato a livello mondiale, lo Spezia Calcio si stringe attorno al suo giocatore Viktor Kovalenko e a tutto il popolo ucraino.

Per questo motivo, il 50% del ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti di Spezia-Cagliari verrà devoluto a Save the Children, che da anni lavora per aiutare bambini colpiti dalle emergenze in tutto il mondo, e che ha organizzato una raccolta di donazioni dedicata esclusivamente a bambini ucraini bisognosi di assistenza umanitaria, che al momento si stimano essere almeno 400.000. I tifosi aquilotti potranno così sostenere la propria squadra del cuore e aiutare allo stesso tempo chi guarda ancora il mondo con innocenza e stupore, ma che attualmente è costretto a vivere in condizioni critiche, rischiando costantemente la vita e con scorte alimentari e mediche che giorno dopo giorno si stanno riducendo sempre più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.