Gualtieri: «Derby all'insegna della pace. Lazio e Roma daranno un messaggio positivo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gualtieri: «Derby all’insegna della pace. Lazio e Roma daranno un messaggio positivo»

Pubblicato

su

Il sindaco di Roma Gualtieri ha parlato in Campidoglio in vista del derby

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, nell’evento per la pace che si è tenuto in Campidoglio in presenza anche di Ciro Immobile e Claudio Lotito, ha parlato del derby di domenica pomeriggio.

DERBY PER LA PACE – «Sono davvero felice di essere qui con Sergio Oliveira e Immobile, con le società Roma e Lazio, in vista di questo derby che ha già fatto registrare il tutto esaurito all’Olimpico. È importante che in un momento difficile che sta attraversando il mondo intero, con una terribile guerra che sconvolge l’Europa, con l’Ucraina aggredita militarmente, con tanti rifugiati che stiamo accogliendo anche a Roma, arrivi dalle due squadre un segnale di pace, solidarietà, fratellanza. Vedrete domenica i capitani e la squadra durante il riscaldamento con indosso la maglia “Insieme per la pace”. Costituisce un messaggio importante che lo sport vuole dare ai tifosi, alla città e a tutto il Paese.

COMPLIMENTI A IMMOBILE «Faccio i complimenti a Immobile per il record di gol in Serie A con i biancocelesti e il sorpasso a Piola. Roma e Lazio sono due società che danno un messaggio positivo. Le ringrazio anche perché durante il derby verrà trasmesso sui maxi-schermi anche il promo di Expo 2030. Una giornata di sport ma anche un messaggio positivo per la pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.