Gravina: «Sorteggio di Champions quasi proibitivo per la Lazio»
Connettiti con noi

Champions League

Gravina: «Sorteggio di Champions quasi proibitivo per la Lazio»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, parla del sorteggio di Champions e delle avversarie delle italiane. Le parole sulla Lazio

Durante l’evento del Golden Boy, Gabriele Gravina ha parlato del sorteggio di Champions delle italiane. Le parole sulla Lazio.

«Quando si parla di ottavi siamo già in una fase dove gli avversari hanno un valore importante. Nel calcio non c’è mai avversario imbattibile e facilmente battibile. Sulla carta sono quasi proibitivi per la Lazio e Atalanta, meno per la Juve. Ma io sono ottimista, anche quando gli avversari sono forti. Sono convinto che a febbraio troveremo tre società che affronteranno la competizione nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.