Gosens Lazio, una squadra di Serie A fa SUL SERIO! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens Lazio, una squadra di Serie A fa SUL SERIO! Prima offerta all’Union Berlino, biancocelesti più LONTANI?

Pubblicato

su

Gosens-Lazio, una squadra di Serie A, il Bologna, fa sul serio per Robin Gosens: prima offerta all’Union Berlino. Le ultime

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’Union Berlino avrebbe rifiutato la prima offerta del Bologna per riportare in Italia Robin Gosens, esterno accostato anche al calciomercato Lazio nelle scorse settimane. Il club rossoblù aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, la formula non ha convinto i tedeschi.

Da lunedì le parti si raggiorneranno, con il Bologna che resta molto forte sull’esterno ex Atalanta e Inter. Dal lato suo, Gosens ha dato piena disponibilità al ritorno in Serie A dopo una stagione in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.