Gomez, relax in famiglia: a tavola pensando alla Lazio... FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez, relax in famiglia: a tavola pensando alla Lazio… FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ‘Papu’ Gomez ieri ha trascorso un pomeriggio in famiglia: ma a tavola non manca il riferimento alla squadra biancoceleste

Il nome di Alejandro Gomez è accostato da diverso tempo al calciomercato della Lazio. Il ‘Papu’ è uno dei candidati a sostituire Felipe Anderson, anche se nelle ultime ore ha preso maggiormente quota l’affare Correa. La piazza capitolina sarebbe ben gradita dall’attaccante argentino, che nelle passate settimane si era autocandidato. Affare però bloccato e pista freddata, il calciatore però continua a mandare segnali. In una delle sue Instagram Story ha fotografato la tavola di casa sua, sullo sfondo un indizio particolare: in tv il servizio sul ritiro della Lazio ad Auronzo. Si tratta di casualità o è una provocazione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.