Gol annullato a Caicedo, la moviola: «Ma Chiffi cosa controllava?»
Connettiti con noi

News

Gol annullato a Caicedo, la moviola: «Ma Chiffi cosa controllava?»

Pubblicato

su

Si discute ancora sul gol annullato a Felipe Caicedo nella partita di ieri contro il Verona, vinta dalla Lazio per 1-0

Una vittoria importantissima per la Lazio, che conquista tre punti fondamentali nella corsa al quarto posto. Tuttavia, nell’1-0 conquistato dagli uomini di Inzaghi contro il Verona, ci sono state non poche polemiche, specialmente sull’arbitraggio di Chiffi.

Infatti, nella moviola del Corriere dello Sport, è stata discussa ancora una volta la decisione del direttore di gara in merito al gol annullato a Felipe Caicedo. «Il gol annullato: ci sta, ma Chiffi cosa controllava?» hanno scritto sul quotidiano sportivo, dove è stata contestata la decisione dell’arbitro di non punire la trattenuta di Magnani sull’attaccante ecuadoriano prima che quest’ultimo colpisse al volto il suo avversario per prendere posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.