Calciomercato Lazio, Giroud rinnova con il Chelsea - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Giroud rinnova con il Chelsea

Pubblicato

su

Il Chelsea annuncia ufficialmente il rinnovo di contratto di Oliver Giroud per un altro anno e mette a tacere le voci di mercato

Nella sessione invernale di calciomercato, gli ultimi due giorni sono stati un’agonia per i tifosi della Lazio: la società ha trattato sottobanco Giroud, in scadenza col Chelsea, dopo aver appreso il disinteressamento dell’Inter. Alla fine non se ne è fatto nulla perchè il tempo non è bastato a trovare ai Blues un degno sostituto.

Nonostante il dispiacere, si è pensato che Tare non avesse mollato realmente la presa proponendo un pre-contratto al francese per la prossima stagione. Si è parlato molto di questa situazione, ma oggi gli inglesi hanno messo a tacere ogni forma di voce annunciando il rinnovo di contratto per un altro anno. I biancocelesti ora dovranno trovare un altro nome per rinforzare il parco attaccanti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.