Intitolazione Olimpico a Paolo Rossi, Malagò: «Troppe polemiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Intitolazione Olimpico a Paolo Rossi, Malagò: «Troppe polemiche»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è tornato a parlare della possibilità di intitolare l’Olimpico a Paolo Rossi: le sue parole

Intervistato da Il Messaggero, il presidente del Coni Giovanni Malagò è tornato a parlare della possibilità di intitolare l’Olimpico a Paolo Rossi. Le sue dichiarazioni:

«Paolo era un amico e ho un ottimo rapporto con Federica, la moglie. Secondo me, il nome di Pablito non meritava di finire tirato per la giacchetta. Dopodiché, abbiamo fatto una ricerca: nel mondo non c’è uno stadio olimpico intitolato ad una persona. Prendiamolo come uno sprone perché Roma e Lazio si facciano il loro stadio e la Figc trasformi l’Olimpico nello stadio della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.