Berardi-Lazio, l'annuncio di Carnevali: «C'è stata un'offerta»
Connettiti con noi

News

Berardi-Lazio, l’annuncio di Carnevali: «C’è stata un’offerta»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, DG del Sassuolo, ha fatto il punto su Domenico Berardi, obiettivo del prossimo calciomercato Lazio

Ospite dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” , Giovanni Carnevali, DG del Sassuolo, ha fatto il punto sul futuro di Domenico Berardi, obiettivo del calciomercato Lazio:

«Ha avuto nell’arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c’è stata un’offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe (Barone, dg della Fiorentina, ndr) che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.