Giordano: «Marcos Antonio non è un playmaker. E su Cancellieri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Marcos Antonio non è un playmaker. E su Cancellieri…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha parlato del momento della squadra di Sarri e di alcuni singoli

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il momento della Lazio. Ecco le sue parole:

CANCELLIERI E MARCOS ANTONIO – «Cancellieri non è un primavera, esattamente come Marcos Antonio. Chiaro che Cancellieri non ha l’esperienza di Felipe, mentre su Marcos Antonio dico che non è un playmaker. Non è uno che fa la guardia ai due difensori centrali, è uno che propone, meglio se nella metà campo avversaria. Sono due giocatori sui quali si sta facendo un lavoro per instradarli in un ruolo preciso».

FORMAZIONE – «Sono curioso di vedere se cambierà ancora i due centrali difensivi. Credo ne cambierà solo uno, anche per dare continuità a Casale. Mi aspetto Luis Alberto e Basic, con l’inserimento dal 1′ di Cancellieri. Qualcosa cambierà insomma, magari con uno fra Vecino e Milinkovic in panchina. La rosa permette al tecnico di modellare la squadra e non perdere sostanza. In Europa abbiamo sempre visto quei 2-3 cambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.