Giordano: «Lazio svolta col Napoli, Luis Alberto determinante»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Lazio svolta col Napoli, Luis Alberto determinante»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha analizzato la sfida di domani contro il Milan: ecco le sue parole

Non solo Inzaghi, anche Gattuso fa la conta delle assenze. Domani si sfideranno Milan e Lazio tra le mura di San Siro e Bruno Giordano ha commentato così la gara:

«Tante assenze per i rossoneri, se non hai una rosa ampia e di qualità diventa problematico. In una partita puoi sopperire, ma poi alla lunga la paghi. L’assenza più pesante sarà quella di Kessiè, che ha un ruolo importante davanti alla difesa. Ma è una squadra che non molla mai, è una bella favola che continua.

La Lazio alterna ottime prestazioni a prestazioni negative. Forse c’è stata una svolta con il Napoli. Se il Milan vince, il valore è doppio. Poi ci sarà pure la sosta e ritroverai dei giocatori, sarebbe una grande iniezione di autostima. Luis Alberto? Anche lui credo abbia delle richieste ma mi auguro per la Lazio che rimanga, è determinante. Te ne accorgi quando non gioca, senza di lui fa fatica a creare azioni da gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.