Giordano: «La partita contro il Sassuolo sarà uno spartiacque per la Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «La partita contro il Sassuolo sarà uno spartiacque per la Lazio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato a Radiosei della Lazio, analizzando la squadra post derby. Le sue parole

Bruno Giordano ha parlato a Radiosei della Lazio di Sarri. Le sue dichiarazioni.

SASSUOLO – «La partita contro il Sassuolo sarà uno spartiacque perché se recuperi subito con il risultato ti metti alle spalle il derby, se non vinci o pareggi sarebbe un fine stagione all’insegna di un cerchiamo di limitare i danni e di valorizzare chi c’è in rosa che fino ad adesso ha giocato poco come Basic. È vero che non ha rubato l’occhio ma se un centrocampista gioco dieci minuti ogni tre partite è complicato anche in vista della prossima stagione. L’Atalanta bisognerà vedere il recupero e anche la Fiorentina. Stanno tutte la nel giro di uno due punti, l’Atalanta ha questo pensiero dell’Europa League che gli porterà via energie e noi ci dobbiamo inserire e lasciarci alle spalle questo derby. Purtroppo la cosa negativa oltre al risultato è anche la sosta, in questi dieci giorni diventa ancora più grande l’errore che abbiamo fatto e questo stato d’animo complica un po’ anche il lavoro dell’allenatore”

IMMOBILE – «Ho sentito che potrebbe avere la fascia da capitano. Essere capitano dell’Italia non capita tutti i giorni. Una responsabilità ma ti dà anche serenità per quello che ha fatto negli anni. Lui ha fatto sempre il suo e sotto l’aspetto dell’impegno ci possiamo mettere le mani sul fuoco, poi dipende anche dalla squadra quello che saprà costruire a Ciro a livello di conclusioni. Sotto l’aspetto dell’impegno non c’è dubbio è uno di quei calciatori che non si ferma mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.