Giordano: «Lulic un'arma in più. Muriqi? Davanti ci sono Correa e Caicedo»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Lulic un’arma in più. Muriqi? Davanti ci sono Correa e Caicedo»

Pubblicato

su

Da Muriqi a Lulic, passando per il ritorno di Correa: tutti i temi affrontati da Bruno Giordano, nel post partita di Lazio-Parma

Quella con il Parma è stata una partita ricca di spunti per la Lazio. Dalla formazione rimaneggiata, al ritorno in campo di Capitan Lulic, fino al gol di Muriqi (anche se segnato come autogol di Colombi). Aspetti che Giordano – ex giocatore biancoceleste – ha analizzati davanti alle telecamere di Rai Sport:

«Lulic oggi è tornato a vivere. E con gli impegni in Serie A e in Champions, potrà essere indubbiamente un’arma in più. Atalanta – Lazio? Ci sarà il quarto a cavallo della partita di campionato. Le grandi squadre si conoscono, chi riesce a vincere più duelli individuali di solito esce vittorioso dalle sfide. Muriqi? A breve giro non credo possa giocare tanto. Ci sono Caicedo e Correa che sono nettamente favoriti, poi nel giro di un mese può cambiare tutto nel calcio. Però penso che Inzaghi possa ricominciare dalle certezze, il rientro di Correa è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.