Giannichedda: «Marcos Antonio ottimo affare, vero e proprio colpo di mercato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda: «Marcos Antonio ottimo affare, vero e proprio colpo di mercato»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Lazio Giannichedda ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Marcos Antonio

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, in una intervista a Gazzetta.it ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Marcos Antonio.

AFFARE MARCOS ANTONIO LAZIO – «Penso sia un ottimo affare sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico. Si tratta di un giocatore molto interessante che preso a meno di 10 milioni di euro, anche considerando la giovane età, è un vero e proprio colpo di mercato. Con Sarri potrà solo migliorare, e questo in tutto.

Non è possente fisicamente ma nonostante questo non è male in fase di interdizione. Nel palleggio è veramente bravo, corre tanto ed è relativamente veloce. Con la sua tecnica, gioca a due tocchi come Jorginho, credo che possa ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Penso che Sarri lo proverà inizialmente davanti alla difesa, ma venendo da un campionato diverso dovrà adattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.