Gianluca Galliani: «Ecco come ho convinto papà a prendere Nesta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gianluca Galliani: «Ecco come ho convinto papà a prendere Nesta»

Pubblicato

su

Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ex AD del Milan e attuale dirigente del Monza, ha raccontato un aneddoto su Alessandro Nesta

Intervenuto a TMW Radio, nel programma Storie di Calcio, Gianluca Galliani ha racconto un aneddoto sull’arrivo di Nesta al Milan dalla Lazio:

«Il rapporto con mio padre è sempre stato profondo. Vivevamo in simbiosi finchè sono rimasto a casa, era il primo consigliere per me e io per lui. Ci confrontavamo sempre, anche sul Milan. Su Nesta la verità è che non c’era la volontà di portarlo, si pensava di aver chiuso la campagna estiva ma io ne ero innamorato, perché era l’unico a livello dei nostri grandi. Feci un pressing pesante su mio padre, finchè chiamò il presidente e si fece».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.