Padovan sulla Coppa Italia: «Lazio attrezzata ma in finale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan sulla Coppa Italia: «Lazio attrezzata ma in finale ci vanno loro»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha commentato le semifinali di Coppa Italia che vedranno protagonista anche la Lazio

Intervenuto su calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato così delle semifinali di Coppa Italia:

«La Juventus è, suo malgrado, la teorica favorita al successo finale. Favorita perché, nonostante Lazio, Fiorentina e Atalanta siano avversarie qualificate e pericolose, nessuna di esse può vantare in campionato una classifica migliore della Juventus. Personalmente credo che la Lazio sia attrezzata almeno quanto la Juve e che l’Atalanta, in Coppa, abbia mostrato il calcio migliore. Bisognerà vedere come arriveranno alle semifinali la Lazio, da una parte, e la Fiorentina, dall’altra. Per l’Atalanta questa dovrebbe essere l’edizione in cui non solo va in finale, ma la vince pure. Dopo due finali perse, di cui la prima con la Lazio causa un’ingiustizia arbitrale».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.