Giacomelli e il "locale giallorosso": i laziali scatenano la guerra su Tripadvisor - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giacomelli e il “locale giallorosso”: i laziali scatenano la guerra su Tripadvisor – FOTO

Pubblicato

su

La protesta dei laziali contro Giacomelli arriva anche su Tripasdvisor. Nel mirino il caffè gestito dall’arbitro di Lazio-Torino

I laziali sogneranno Giacomelli per parecchio tempo. Forse come il peggior incubo. L’arbitro, allo scadere dei novanta minuti, è stato il bersaglio dell’ira biancoceleste e il terreno di lotta preferito sono stati ovviamente i social. Dopo la clamorosa scoperta dell’account col nome fake del direttore di gara, su cui si sono riversati i tifosi, i commenti si sono spostati su Tripadvisor. Sì, proprio la community che recensisce luoghi e locali. Oggetto di scherno il Caffè del fischietto triestino, il quale ha ricevuto moltissimi commenti negativi dai più comuni «Un incubo» e «state lontani da questo caffè», fino al vero colpo di genio: «Come rovinare una serata per incompetenza. Ristorante carino all’apparenza che poi si é rivelato una delusione. L’atmosfera é quella delle grandi occasioni, speravamo di mangiare bene e di goderci la serata in tranquillità. Tutto procedeva normalmente fino a quando lo chef decide di far uscire dalla cucina un piatto indecoroso e difficile da mangiar giù. Nonostante le numerose lamentele da parte mia e dei miei amici, insoddisfatti di quel piatto incommestibile, lo chef decide di mandarci via a metà serata facendoci pagare un conto salato. Sarebbe stata una bella serata ma tutto é stato rovinato da una persona non adatta a fare questo mestiere».

Recensioni Cafè Rossetti

Recensioni Cafè Rossetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.